LECCE – “Farias? Ha tutto per essere un profilo giusto per noi, ha le caratteristiche di un calciatore che cerchiamo“. Così si è espresso il tecnico del Lecce Fabio Liverani a proposito dell’attaccante brasiliano che presto potrebbe indossare la maglia giallorossa nella prossima Serie A.

Il Lecce proporrebbe un prestito con diritto di riscatto, ma si potrebbe chiudere anche con la cessione a titolo definitivo. Infatti, secondo Sportitalia, il club salentino avrebbe offerto 6 milioni di euro al Cagliari per avere il calciatore a titolo definitivo. I sardi, però, al momento chiederebbero 7,5 milioni di euro. Una distanza non incolmabile che, unita alla determinante volontà di Farias, ben disponibile al passaggio al Lecce, potrebbe permettere la chiusura dell’affare.

Diego Farias, 29 anni, ha militato nella scorsa stagione con l’Empoli retrocedendo in Serie B, ma mettendosi in luce con un rendimento di tutto rispetto. Il suo cartellino è di proprietà del Cagliari, ma gli isolani non lo tratterranno dopo che il diritto di riscatto da parte dell’Empoli è decaduto con la retrocessione dei toscani.

Commenti

1 commento

Comments are closed.