LECCE – Un arrivederci o un addio? Per adesso Simone Palombi va in vacanza e saluta tutta i tifosi del Lecce con un messaggio su Instagram che si presta ad entrambe le interpretazioni. L’attaccante romano, di proprietà della Lazio, potrebbe essere trattenuto nel club capitolino, come pure essere mandato ancora in prestito.

A Lecce lo volle mister Liverani che punta molto sulle sua doti tecniche e caratteriali. Un’esperienza culminata con la promozione in Serie A che ha visto l’ex Salernitana viaggiare a corrente alternata a causa di infortuni che ne hanno minato la seconda parte della scorsa stagione, dopo un avvio scoppiettante a suon di gol.

Nel testo del post si legge: “Un’altra stagione è terminata e lo ha fatto con una VittoriA. La vittoria del Lecce, dei tifosi, della città, del Salento! Mi sento di ringraziare tutte le splendide persone che ho conosciuto in questa fantastica città e tutto il popolo giallorosso che ci ha sostenuto e ci ha creduto dal primo giorno fino all’11/05/2019 ?️. Vi auguro buone vacanze. A presto✌??❤️ Simone“.

Commenti