Tempo di lettura: 2 minuti

LECCE – Per l’importante partita finale del campionato che può valere la Serie A, l’U.S. Lecce, in vista dell’attesa sfida di sabato (ore 15:00) allo stadio “Via del Mare contro lo Spezia, invita tutti i tifosi giallorossi a raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare possibili disagi alla viabilità e lunghe code davanti ai botteghini, ai varchi di accesso e ai tornelli dell’impianto sportivo (apertura cancelli ore 12:00). Perciò, si consiglia di portarsi appresso il biglietto e un valido documento d’identità, prestando collaborazione al personale preposto agli ordinari controlli di sicurezza.

Inoltre, i titolari di tagliandi acquistati on-line (home ticketing) dovranno accertarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità e provvedere a tagliare il foglio di stampa come indicato nel tratteggio. Il biglietto deve essere conservato fino all’uscita dello stadio ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento. Ai minori che non hanno compiuto il 5° anno di età sarà consentito l’ingresso libero (senza diritto di posto assegnato).

A partire dalle ore 10:00, presso i botteghini delle biglietterie di Piazzale Attilio Adamo, sarà possibile effettuare il “cambio utilizzatore” del titolo di accesso. Il settore riservato ai tifosi diversamente abili è ubicato in Tribuna Est (ingresso Porta 8). Nel parcheggio di Piazzale Rozzi antistante il varco di accesso è prevista un’area riservata ai mezzi con contrassegno di parcheggio per disabili e/o invalidi.

RITIRO ACCREDITI (a partire dalle ore 11:30):

  • Botteghino Biglietterie (Piazzale Attilio Adamo): Stampa, Radio-Tv e Tagliandi Omaggio “Under 14” (già prenotati e confermati dall’Ufficio Biglietteria)
  • Botteghino Porta 1: AIA-FIGC-CONI (già prenotati e confermati dall’Ufficio Biglietteria), Osservatori Società e Diversamente Abili
  • Botteghino Porta 3: Sponsor

VIABILITÀ – TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE:

Uscite consigliate per quanti raggiungeranno lo stadio dalla Tangenziale Est:

  • 7A (provenienza Brindisi);
  • 7B “San Cataldo-Lecce” (provenienza Maglie/Gallipoli)

La nuova ordinanza comunale n. 126 del Settore Mobilità e Trasporti di Palazzo Carafa ha stabilito la sospensione della circolazione veicolare lungo viale Giovanni Paolo II in direzione stadio (provenienza centro città) all’altezza di Via Pistoia/Via Carrara, mentre Viale Giovanni Paolo II (provenienza S.P. 364 San Cataldo-Lecce) sarà percorribile esclusivamente lungo la carreggiata in direzione centro città, con possibilità di libero accesso nel parcheggio di Piazzale Rozzi (Tribuna Est) e lungo la stessa carreggiata.

Sono disponibili le aree parcheggio nella zona del mercato bisettimanale di Via Bari, nella zona adiacente Piazza Madre Teresa di Calcutta, Piazza Modena, Piazza Napoli e in Via Cagliari. Tutti i tifosi che parcheggeranno nelle suddette aree dovranno raggiungere lo stadio percorrendo esclusivamente Via Carlo Leo e Viale Giovanni Paolo II.

Per ragioni di sicurezza, il tratto di strada della S.P. 364 che congiunge la rotatoria di Via del Mare/Via Carlo Leo con la Curva Sud potrà essere percorso solo ed esclusivamente da mezzi e personale autorizzato e, pertanto, non sarà consentito il camminamento a pedoni e mezzi diversi da quelli dotati di regolare permesso.

Commenti