LECCE – Ci sarà la diretta televisiva in chiaro per Lecce-Spezia, l’attesissimo incontro in programma sabato 11 maggio alle 15:00 e per il quale i biglietti sono ormai sold out. Come confermato dai responsabili dei palinsesti, alle 14:50 inizierà il collegamento su Rai2 che trasmetterà la gara sulle proprie frequenze, anziché dirottare la messa in onda su Rai Sport che ha avuto l’esclusiva per tutta la stagione dei match in anticipo del venerdì.

In virtù della contemporaneità di tutte le gare di Serie B allo stesso orario e nella stessa giornata, la Rai ha preferito programmare la diretta sulla seconda rete nazionale, scegliendo di trasmettere la sfida del “Via del Mare” che avrà quasi 30.000 spettatori e altissimi indici d’ascolto sempre buoni per lo share.

Quanti vorranno invece seguire le gesta di Mancosu e comopagni, ma non hanno trovato un tagliando e preferiranno trascorrere il pomeriggio di sabato all’aria aperta, avranno a diposizione un maxischermo allestito gratuitamente all’interno del Parco di Belloluogo. La 38ª ed ultima giornata del campionato cadetto sarà comunque trasmessa anche sulla piattaforma in web streaming di DAZN.

Commenti