LECCE – Lunedì di lavoro per il Lecce reduce dall’esaltante successo nel testa a testa di ieri sera contro il Brescia. Stamane mister Liverani, che festeggia il suo compleanno con i 3 punti arrivati grazie al gol segnato da Andrea Tabanelli, ha dato appuntamento a tutto il gruppo allo stadio “Via del Mare” per la ripresa della preparazione.

C’è infatti da preparare al meglio la trasferta di mercoledì pomeriggio (ore 15:00) a Padova, match che potrebbe addirittura valere la promozione dei giallorossi in caso di successo e contemporaneo pareggio o sconfitta del Palermo in casa con lo Spezia.

All’Euganeo il tecnico giallorosso non potrà disporre di Panagiotis Tachtsidis, che verrà squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione rimediata ieri. Hanno seguito un programma di lavoro differenziato Calderoni, Cosenza, Fiamozzi e Saraniti. Subito dopo la seduta d’allenamento c’è stata la partenza della squadra leccese per il Veneto dove domani mattina effettuerà la seduta di rifinitura.

Commenti