LECCE – Meglio di un anno fa. La prevendita per quella che potrebbe essere la gara dell’anno procede a ritmi vertiginosi. Fino a ieri sera, i biglietti staccati dai tifosi del Lecce per assistere a Lecce-Brescia hanno superato quota 8.000, col record di presenze stagionali del Via del Mare” destinato a crollare, anche grazie all’aumento della capienza dell’impianto sportivo portato nei giorni scorsi ad oltre 25.000 posti.

Nello stesso periodo del 2018, proprio in questi giorni, era corsa al biglietto tra i supporters di fede leccese per accaparrarsi un tagliando per Lecce-Paganese, il match che valse la promozione in Serie B di Lepore e compagni. Al martedì i biglietti venduti furono 7.500.

Un anno dopo, tra non poco stupore per quello che la banda-Liverani sta facendo in B, sta accadendo lo stesso per il big match di domenica sera contro le “rondinelle”. Lo stadio si presenterà pavesato di giallo e di rosso, con il pubblico delle grandi occasioni che stavolta sarà pronto a sostenere capitan Mancosu, La Mantia, Falco e soci nella patita che, in caso di vittoria, potrebbe valere l’aggancio in vetta della squadra lombarda.

Ecco come il vicepresidente Corrado Liguori ha annunciato ieri su facebook i dati della prevendita:

Commenti