LECCE – Dopo il ko rimediato ieri a Cremona, mister Liverani ha fissato per oggi pomeriggio la ripresa della preparazione del Lecce. La squadra si è ritrovata presso l’Acaya Golf Club in vista della sfida con il Carpi in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00. Per quel match non saranno disponibili Vigorito e La Mantia che domani verranno fermaati dal Giudice Sportivo.

Lo staff medico giallorosso ha valutato lo stato di salute di Marco Calderoni, uscito anzitempo dal terreno di gioco dello “Zini” per un problema ai flessori della coscia destra, come pure quelle degli altri infortunati che non ha preso parte alla trasferta, ossia Bovo, Fiamozzi, Cosenza e Scavone. Tutti hanno lavorato lavorato a parte.

Nonostante la pioggia caduta in queste ore, la comitiva giallorossa è stata suddivisiva in due gruppi: lavoro di scarico per chi è sceso ieri in campo ed esercizi atletici per tutti gli altri componenti della rosa. Per domani è in programma un allenamento, a porte chiuse, che si svolgerà ancora ad Acaya.

Commenti