LECCE – Scontro d’alta classifica tra Palermo e Lecce che si affrontano alle 18:00 al “Barbera” per la 27^ giornata del campionato di Serie B. Le due squadre arrivano al faccia a faccia con stati d’animo duiametralmente opposti: i rosanero devono cancellare il 3-0 di martedì sera a Crotone, mentre i giallorossi viaggiano sulle ali di un ritrovato entusiasmo dopo la vittoria sul Verona per 2-1.

QUI PALERMO– Il tecnico Roberto Stellone sembra intenzionato a schiererà il solito 4-3-1-2 con Trajkovski alle spalle di Nestorovski e Puscas. L’ultimo arrivato, il difensore Gunnarsson, non andrà neppure in panchina, dove invece dovrebbe trovare posto il fantasista Falletti.

QUI LECCE- Mister Fabio Liverani ritrova anche se part-time, l’ex Cesare Bovo, mentre deve rinunciare a tre pedine quali lo squalificato Jacopo Petriccione e gli infortunati Manuel Scavone e Simone Palombi. Assenze che rendono quasi obbligate le scelte di formazione e che vedono il ballottaggio per una maglia da titolare tra Andrea Arrigoni, Thom Haye ed Andrea Tabanelli (in gol all’andata) per sostituire l’ex Bari in mediana. Il resto dello schieramento sarà identico a quello che ha battuto gli scaligeri.

Le probabili formazioni:

Palermo (4-3-1-2): Brignoli, Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami, Murawski, Haas, Jajalo, Trajkovski, Nestorovski, Puscas. All. Stellone

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Arrigoni, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, La Mantia. All. Liverani

Arbitro: Aureliano di Bologna

Stadio “Barbera” – ore 18:00 – diretta in web streaming sulla piattaforma DAZN

Commenti