LECCE – Non è stata una serata da ricordare per Fabio Grosso, sconfitto con il suo Verona al “Via del Mare” ed allontanato dall’arbitro nel primo tempo. L’allenatore racconta gli attimi: “Ci sono stati due episodi dubbi, secondo me il secondo di meno. Ci doveva essere un cartellino per gli avversari e il quarto uomo ha chiesto di allontanarmi. A mio avviso è stata esagerata”.

“La partita è stata equilibrata sul punto di vista delle occasioni, ma abbiamo preso gol con la squadra schierata – la lettura del Campione del Mondo 2006 sulla gara -. Gli episodi determinano le gare, oggi usciamo senza punti e penso a domenica. Gli assenti? Non ne parlo, chi è entrato aveva qualità. Potevamo essere più attenti”

E sulla banda Liverani:Il Lecce ha entusiasmo, c’è un percorso diverso rispetto al nostro. Se avessimo concretizzato qualcosa prima magari avremmo avuto occasioni per pareggiare. Brescia e Palermo attutiscono la nostra sconfitta? Non guardiamo le altre, venivamo da due vittorie e per demeriti nostri torniamo a casa con zero punti”.

Commenti