LECCE – Prende il via la campagna elettorale di Carlo Salvemini quale candidato sindaco di Lecce. Dopo le dimissioni di inizio gennaio e l’aver successivamente accolto l’invito delle forze di centrosinistra a scendere nuovamente in campo per la poltrona di primo cittadino, l’ex primo cittadino è pronto a ricominciare con un fitto calendario di incontri.

L’appuntamento è per domenica 17 febbraio alle ore 11:00 nel Parco di Belloluogo. Il candidato della coalizione progressista, civica e moderata chiama a raccolta i cittadini, gli attivisti, i candidati e quanti, tra i leccesi, sono interessati a conoscere il progetto politico consolidatosi attorno alla sua candidatura.

In queste ore rimbalzano sui social network le prime parole chiave che accompagneranno la prima fase della campagna elettorale. “Ancora”: per dare più forza al cambiamento cominciato nel 2017; “Insieme”: per ribadire i valori di un cammino che si fonda sulla partecipazione e l’inclusione.

L’iniziativa di domenica vedrà gli interventi dello stesso Carlo Salvemini e di Alessandro Delli Noci nell’area verde collocata al centro del parco. Sarà un momento all’insegna della socialità, della condivisione, della costruzione di una comunità attiva che condivide i valori dell’impegno civile e politico e della partecipazione ai destini della propria città.

Commenti