LECCE – Dopo i primi tre giorni di distribuzione, la consegna dei gadget per chi ha sottoscritto l’abbonamento della stagione sportiva 2018/’19 dell’U.S. Lecce andrà avanti sempre presso la Porta n. 1 dello stadioVia del Mare“.

Per tutti coloro che ne hanno diritto, sarà possibile ritirare l’omaggio (senza più seguire l’ordine alfabetico) nei giorni 4, 5, 11, 12, 25 e 26 gennaio con orario continuato dalle ore 9:30 alle ore 17:30.

Per venire incontro ad eventuali esigenze dei tifosi la società giallorossa ha previsto che, chi volesse sostituire la taglia della felpa, potrà portare l’omaggio (integro e non danneggiato) presso Salentinamente e lasciarla a disposizione per la sostituzione della taglia con le felpe di altri tifosi.

Sarà possibile scambiare la felpa ricevuta in omaggio con una di diversa taglia lasciata da altri tifosi o con altri articoli disponibili presso lo store. Se dovessero essere scelti articoli di valore superiore bisognerà coprire la differenza di prezzo mentre, se il valore dell’articolo sarà inferiore, non verrà riconosciuto alcun rimborso. Gli articoli scelti in sostituzione della felpa sono da considerarsi al costo reale senza eventuali saldi.

La consegna delle felpe da sostituire sarà possibile dal 7 al 31 gennaio presso Salentinamente in Via Vittorio Emanuele II, 35 in Lecce, dove si potranno richiedere ulteriori informazioni.

Commenti