NOVOLI – Appuntamento da non perdere il prossimo 3 gennaio a Novoli. Grazie alla sensibilità dimostrata dalla locale squadra del Novoli Calcio, dalla formazione Primavera dell’U.S. Lecce e dell’Acd Nardò, si svolgerà un torneo triangolare Natale di solidarietà a sostegno dell’associzione Cuore e Mani aperte verso chi soffre Onlus, per il progetto della Bimbulanza.

La manifestazione è organizzata dal lo staff societario rossoblù in sinergia col Comune di Novoli. L’evento si terrà a partire dalle ore 14:30, nello storico stadio “Totò Cezzi e vedrà coinvolta una rappresentativa del settore giovanile e della prima squadra del Novoli oltre alla rappresentativa Juniores nazionale del Nardò ed alla squadra Primavera dell’U.S. Lecce allenata da mister Sebastiano Siviglia.

Prima del calcio d’inizio del torneo benefico sono previsti gli interventi del Commissario Straordinario del Comune di Novoli, Paola Mauro, dei responsabili dei club coinvolti e di Don Gianni Mattia e di Franco Russo, autentici cuori pulsanti del progetto Bimbulanza.

L’intero ricavato della giornata di sport e solidarietà, grazie ad una raccolta fondi tra calciatori, società e degli sportivi che vi parteciperanno, sarà destinato alle attività della onlus che opera presso l’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per aiutare i malati più piccoli e le loro famiglie.

Commenti