LECCE – Sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara del campionato di Serie B 2018/’19 Brescia–Lecce in programma domenica 16 dicembre, presso lo Stadio “M. Rigamonti di Brescia, con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Questi i prezzi per i tifosi giallorossi:

Curva Ospiti (capienza 900 posti)  € 14,00. I tagliandi sono disponibili presso i punti vendita del circuito Listicket indicati sul sito www.listicket.com o acquistabili online già da lunedì; la vendita per i residenti nella Regione Puglia è permessa esclusivamente ai possessori di fidelity card U.S. Lecce. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti avrà termine alle ore 19:00 di sabato 15 dicembre.

Inoltre, in base alle vigenti disposizioni ministeriali si ricorda a tutti i supporters salentini che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Brescia senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso; è possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo slo@bresciacalcio.it

Come raggiungere lo stadio “M. Rigamonti” di Brescia: https://www.bresciacalcio.it/ticket/Stadio/comeraggiungerlo

Commenti