Marco Rossani

LECCE – Tra i mille dubbi di tutti i giocatori di tennis, dall’agonista all’amatore, un posto d’onore merita la scelta delle corde per la racchetta. L’incordatore è quindi una figura mitologica a cui i tennisti affidano le sorti della propria arma.

Marco Rossani, incordatore nei tornei internazionali ATP, sarà ospite sabato 24 novembre alle ore 18:00, presso lo store Smash Tennis Specialist in via Adriatica, 141 a Lecce. Il Master Professional Stringer (incordatore professionista) certificato ERSA (European Racquet Stringers Association) risponderà alle domande di tutti gli appassionati. L’evento è però limitato a soli 20 partecipanti.

Il curriculum di Rossani annovera i più grandi tornei del circus, dagli open BNL d’Italia a Wimbledon, passando per gli open di Montecarlo. Alle cure dell’esperto si è rivolto anche Rafa Nadal.

Silvio Di Giovannantonio, fondatore del progetto Smash, non nasconde la soddisfazione: “È una splendida opportunità che vogliamo regalare a tutti gli amanti del tennis. Nel nostro store, l’unico specializzato nel tennis, si respira aria di grande tennis. Avere una personalità di spicco è un motivo di grande orgoglio, ed una ricchezza, per la piazza, per noi e per chi avrà la fortuna e la voglia di venire a trovarci. Potrà dal vivo fare qualsiasi domanda a Marco Rossani e scoprire ed imparare tantissime cose che normalmente non si ha la possibilità di vedere“.

Commenti

1 commento

Comments are closed.