LECCE – Torna “Cabaret Live Show, l’evento promosso ed organizzato da ALRAssociazione di Volontariato Lorenzo Risolo, in programma al Teatro Apollo di Lecce per la sera del prossimo venerdì 23 novembre.

Quella del 2018 è la seconda edizione ed anche quest’anno vedrà la partecipazione di alcuni dei comici più famosi ed amati del programma televisivo Colorado, in onda su Italia 1. L’incasso della serata sarà devoluto a favore dei piccoli pazienti che affrontano terapie oncologiche.

Ad animare e allietare la serata con monologhi, battute e personaggi che hanno fatto la storia del cabaret, saranno il conosciutissimo Marco Bazzoni, noto per i suoi personaggi BAZ, Gianni Ciano e per i suoi monologhi di satira e costume (da settembre conduttore di “Tutti pazzi per RDS”, insieme a Rossella Brescia e Ciccio Valenti), Alessandro Bianchi, nella veste del “Capitano Mosconi” ed altri esilaranti personaggi, ed il trio comico salentino degli Scemifreddi, noti per le loro divertentissime gag.

Ad aprire la serata saranno i Party Zoo Salento ed il cabarettista amatissimo dal pubblico salentino, Andrea Baccassino, mentre a presentare gli ospiti saranno Stefania Losito (Radionorba), Max Latino (noto showman salentino) insieme al modenese Roberto Chiodi.

Sarà una serata tutta da ridere per quanti vorranno sostenere l’associazione impegnata nella lotta al cancro infantile acquistando i biglietti disponibili. La solidarietà è sicuramente una cosa seria ma la malattia, soprattutto nel caso di piccoli pazienti, è più “leggera” affrontarla e combatterla con il sorriso. Due ore di puro divertimento per quello che si preannuncia come l’evento clou dell’autunno salentino e che richiamerà, viste anche le finalità benefiche, un pubblico numeroso, per bissare il successo della prima edizione datata autunno del 2016.

ALR Onlus – Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo conduce dal 2014 la sua importante lotta grazie all’aiuto di volontari, sostenitori e personaggi dello spettacolo. ALR supporta il Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Card. Panico” di Tricase, sostenendo i medici nell’aggiornamento scientifico, finanziando borse di studio finalizzate alla ricerca e all’assistenza oncologica pediatrica e collaborando con altre associazioni per l’umanizzazione delle cure.

Per info e biglietti: 347.5847184 o scrivere via mail a: info@alorenzo.org I biglietti potranno essere ritirati presso la biglietteria del Castello Carlo V di Lecce.

Commenti