LECCE – Dopo la rocambolesca gara di ieri allo stadio “Adriatico, la comitiva del Lecce ha trascorso la notte a Pescara e stamane si è trasferita nel ritiro di Roma dove si tratterrà fino a venerdì, giorno della partenza per Cosenza, dove sabato è in programma la 12ª giornata contro gli uomini di mister Piero Braglia. Sede del ritiro sarà ancora il Mancini Park Hotel, lo stesso che ospitò Lepore e compagni nello scorso campionato dopo Pasqua.

Il centro sportivo della Nuova Tor Tre Teste

La squadra si è allenata nel pomeriggio presso il Nuova Tor Tre Teste, svolgendo un allenamento condiviso con la formazione Allievi Regionali della stessa società capitolina di cui mister Fabio Liverani è presidente onorario. Hanno lavorato in differenziato Bovo e Riccardi.

Per la sfida di sabato prossimo alle ore 18:00 tornerà a disposizione Fabio Lucioni, che ha scontato la squalifica per doping, mentre non saranno disponibili Calderoni e Meccariello, espulsi nella gara di ieri contro i biancazzurri abruzzesi ed appiedati per una giornata dal Giudice Sportivo.

Commenti