LECCE – Lo stadio è off-limits per tifosi e giornalisti, ma da fonti raccolte dalla nostra redazione è trapelato che l’incontro Lecce-Salernitana si giocherà regolarmente. La decisione fa tirare un sospiro di sollievo sia ai tifosi giallorossi, che a quelli granata che da ore si chiedevano se la gara si sarebbe disputata o meno per via della rizollatura del manto erboso dello stadio “Via del Mare“.

Attorno alle 13:00, i dirigenti della squadra ospite, tra cui il Ds Angelo Fabiani, hanno lasciato l’impianto sportivo confermando che tutto era a posto. I sopralluoghi effettuati fino a poco fa hanno infatti evidenziato che sussistono le condizioni affinché l’incontro si possa giocare e che per i calciatori delle due squadre non ci sono particolari pericoli d’incolumità.

Alle 21:00 giallorossi e granata scenderanno, dunque, regolarmente in campo per dar vita alla seconda giornata di campionato, quella dell’esordio stagionale dei salentini davanti al pubblico amico dopo la bella prova offerta lunedì scorso a Benevento.

Commenti