LECCE – “È stato un anno indimenticabile, sarete sempre nel mio ?❤. Ringrazio la società, lo staff ed i miei compagni…..#forzalecce“. Queste le parole di commiato pubblicate sul proprio profilo Instagram da Salvatore Caturano, l’attaccante che per tre stagioni ha indossato la maglia del Lecce ed ora pronto a misurarsi in un’altra realtà, ossia l’Entella, rientrando nella trattativa per portare Andrea La Mantia in giallorosso.

Si scioglie, dunque, la coppia-gol composta con Giuseppe “Hulk” Torromino alla quale erano affidate maggior parte delle speranze di vittoria dei supporters di fede leccese negli ultimi campionati. E va via un altro dei protagonisti della conquista della promozione in Serie B. Caturano ha dato il proprio contributo soprattutto nella prima parte della scorsa stagione, segnando con una certa continuità, ma le condizioni fisiche lo hanno via via condizionato fino a farlo restare spesso in tribuna o in panchina.

Intanto, anche il vicepresidente Corrado Liguori ha voluto salutare l’attaccante napoletano con questo messaggio pubblicato sulla sua pagina fecebook:

Commenti