LECCE – Finisce 5-0 il quarto ed ultimo test match del Lecce che ieri sera ha sconfitto allo stadio “Francesca Gianni di Roma la formazione SFF Atletico di Fregene (Serie D). I giallorossi si sono imposti grazie alle reti segnate da Filippo Falco (10′) e le doppiette di Simone Palombi (30′ e 86′) ed Edgaras Dubickas (70′ e 71′).

Questa la formazione schierata da mister Fabio Liverani contro la squadra di mister Raffaele Scudieri: Bleve (15′ st Chironi), Lepore (20′ st Fiamozzi), Calderoni (28′ st Dumancic), Marino (10′ st Legittimo), Cosenza, Arrigoni (20′ st Maimone), Haye (20′ st Tabanelli), Mancosu (28′ st Tsonev), Pettinari (20′ st Dubickas), Falco (10′ st Chiricò), Palombi.

rifinitura allenamento LecceI giallorossi chiudono oggi il ritiro precampionato al Terminillo iniziato lo scorso 15 luglio. La truppa leccese si ritroverà martedì, nel tardo pomeriggio (ore 18:00), alla Cittadella dello Sport di Martignano dove si ricomincerà a lavorare in terra salentina in vista del debutto ufficiale della nuova stagione in TIM Cup, che si giocherà il prossimo 7 agosto al “Via del Mare” contro la vincente di Feralpisalò-Virtus Francavilla che si disputerà quersta sera.

Commenti