LECCE – Si gioca stasera l’ultima gara amichevole per il Lecce che chiuderà anche il ritiro precampionato dei giallorossi. Gli uomini di mister Fabio Liverani sono attesi dall’SFF Atletico, squadra di Fregene alla sua seconda stagione in Serie D, che testerà lo stato di forma di Lepore e compagni. Appuntamento alle ore 20:00 allo stadio “Francesca Gianni di Roma, in Via del Casale di San Basilio. L’ingresso stavolta sarà gratuito.

Finora il Lecce ha disputato tre partite di preparazione che hanno visto i salentini imporsi contro l’Amatrice, il Poggio Fidene ed il Rieti segnando in totale 22 reti e senza subire neppure un gol.

In casa dell’SFF Atletico la gara è particolarmente attesa visto l’appeal dell’avversario e la società laziale ha invitato ad essere numerosi i propri tifosi.

L’ambiente è particolarmente euforico visto il bel campionato disputato lo scorso anno. Ad allenare la formaziione romana è mister Raffaele Scudieri che ha dichiarato: “Io e un gruppo di sette, otto ragazzi siamo gli stessi che due anni fa hanno vinto il campionato e che lo scorso anno si sono classificati al terzo posto in Serie D. Con alcuni di loro vengo addirittura da tre promozioni negli ultimi cinque anni, quindi siamo ben rodati. Non abbiamo pressioni, nessuno ci chiede nulla, ma sono sicuro che tra i ragazzi c’è tanta voglia di volersi migliorare. Sappiamo che sarà più difficile perché ripetersi è sempre complicato ed anche perché ci sono tante squadre che stanno facendo investimenti notevoli, ma ho fiducia nelle nostre qualità e nel nostro spirito Atletico“.

Commenti