Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Mediaset mette a segno un altro colpo e si aggiudica la trasmissione delle partite in pay per view della Serie BKT 2018/’19. L’annuncio dell’accordo con il Gruppo Perform è arrivato ieri sera, al termine della finale dei Mondiali di Russia trasmessi in esclusiva dall’emittente del “biscione“.

I clienti “Premium Calcio” potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN che presto annuncerà ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport.. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche il nuovo servizio di sport in streaming live ed on demand.

DAZN offre in esclusiva eventi sportivi quali la Serie A, con 3 partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte le partite e la Serie B, con tutte le partite che saranno trasmesse in esclusiva assoluta.

I clienti di “Premium Calcio” potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio sarà fruibile su tutti i dispositivi digitali comprese le smart tv.

Grazie a questo accordo con Perform, Premium garantisce ai propri abbonati un’offerta sportiva che continuerà inoltre a comprendere i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Inoltre, Dazn in settimana ha svelato due volti importanti per la prossima stagione: Diletta Leotta e Paolo Maldini.

Commenti