LECCE – Dopo le esperienze degli scorsi anni, anche questa  Campagna Abbonamenti prevederà delle Tappe Itineranti. Torna infatti l’esperienza voluta dall’U.S. Lecce per agevolare la sottoscrizione delle tessere anche in provincia.

La prima data è quella del prossimo sabato 21 luglio quando, presso il Circolo Tennis di Maglie in Via Madonna di Leuca, i tifosi giallorossi avranno la possibilità di sottoscrivere la tessera per assistere alle gare casalinghe della Serie B 2018/’19.

L’orario continuato previsto va dalle ore 12:00 fino alle ore 20:00. Si ricorda a tutti i tifosi che per l’emissione della tessera stagionale o dei voucher non è necessario essere muniti di fototessera, ma bisognerà avere con sè un documento d’identità valido. Al primo appuntamento sarà presente il vicepresidente dell’U.S. Lecce, Corrado Liguori, col quale i supporters salentini potranno interfacciarsi e disquisire su tutte le tematiche riguardanti il club di Via Costadura.

Alla luce della creazione di questa Tappa itinerante della Campagna Abbonamenti, si comunica che la fase della prelazione terminerà sabato 21 luglio (e non come programmato inizialmente giovedì 19) e di conseguenza la partenza della vendita libera avverrà a partire da martedì 24 luglio (slittando di un giorno rispetto alla data prevista in origine).

Commenti