LECCE – Il 2 luglio si avvicina ed i tifosi del Lecce stanno aspettando da settimane quella data dopo che il vicepresidente Corrado Liguori aveva anticipato che per quel giorno si sarebbe registrato qualcosa di importante per il club giallorosso.

Oggi, sulla bacheca facebook del dirigente di via Colonnello Costadura è forse apparso un indizio: la foto di un tabellone pubblicitario affisso in città, nei pressi di Torre del Parco, che mostra un manifesto 6×3 sul quale si può vedere solo una sorta di “M” su sfondo blu. Non una scritta, non un minimo accenno a cosa rappresenti quell’immagine.

Agli occhi più attenti non è certo sfuggita una certa analogia con l’immagine del profilo facebook della società salentina. L’unica differenza è che quell’immaginaria “M” è in tinta giallorossa, formata riprendendo un particolare della maglia della scorsa stagione, in cui campeggia il logo dell’U.S. Lecce.

L’attesa sta per finire ed anche la curiosità del popolo di fede leccese presto conoscerà quale notizia porterà il “fatidico” 2 luglio…

Commenti