LECCE – Francisco Lima, ex calciatore brasiliano di Lecce, Roma e Bologna, che ha appeso le scarpette al chiodo a 37 anni dopo le esperienze con l’Aradeo, l’Otranto ed il Racale, approda da allenatore all’Uggiano Calcio, squadra del campionato di Promozione PuglieseGirone B.

La notizia è stata ufficializzata sulla pagina facebook del club gialloblù dal presidente Rosario Merico. Lima sarà presentato ufficialmente oggi a stampa e tifosi, alle ore 18:00, presso l’agriturismo “Le Scalelle” ad Otranto, mentre lunedì, alla stessa ora, visionerà giovani calciatori allo stadio “Matrico.

Questo il testo del messaggio pubblicato sulla bacheca del popolare social:

Sono felice ed orgoglioso di comunicare a tutti i tifosi Uggianesi e non che il nuovo allenatore dell’Uggiano calcio per il prossimo campionato sarà… #FRANCISCO #LIMA grande calciatore Brasiliano che in Italia ha giocato con il Lecce, Roma e Bologna vincendo tantissimo e disputando 5 #ChampionsLeague… domani alle 18:00 c/o l’agriturismo le #Scalelle a #Otranto la presentazione ufficiale e lunedi alle 18:00 sarà presente al #Matrico di #Uggiano per visionare tanti giovani… un in bocca al lupo a lui e buon divertomento a tutti noi!!#UggianoCalcio #UnicoAmore #ForzaGialloBlu“.

Commenti