LECCE – In questi giorni, gli utenti ed abbonati della piattaforma digitale Eleven Sports che detiene i diritti per la trasmissioni via web delle partite del campionato 2017/’18 della Serie C, hanno ricevuto una mail in cui l’azienda li informava del risarcimento per i problemi tecnici che lo scorso 18 febbraio impedirono ai tifosi di molte squadre di seguire i match delle proprie formazioni del cuore.

Quel giorno il Lecce era impegnato al “Massimino” di Catania contro la Sicula Leonzio (0-0) e solo la diretta tv in chiaro su TeleNorba evitò che la gara fosse impossibile da seguire, stante anche il divieto di trasferta imposto ai supporters leccesi. Ora arriva il “risarcimento” per quei disguidi ed i tifosi salentini potranno seguire gratis la sfida di oggi pomeriggio di Supercoppa contro il Padova. Una piccola beffa, visto che la gara gode della diretta televisiva garantita da Sportitalia, ma almeno la buona volontà va premiata…

Ecco il testo delle mail ricevute dagli abbonati ed utenti leccesi di Eleven Sports: “Gentile …, sabato 26 maggio il Lecce terminerà ufficialmente questa stagione trionfale culminata con il primo posto nel girone C e la conseguente promozione in Serie B. Speriamo di aver accompagnato questa lunga avventura dei giallorossi nel miglior modo possibile, al netto di qualche inconveniente di percorso di cui ci siamo già scusati in passato, come la mancata visione dello scorso 18 febbraio. Quel disservizio, come si evince anche dal comunicato emesso dalla Lega Pro in data 21 febbraio, non è dipeso nè da Lega nè dalla nostra struttura. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri utenti, abbiamo deciso come risarcimento per la mancata visione di Sicula Leonzio-Lecce, di attivarti a titolo gratuito l’ultima partita della stagione, ovvero Lecce-Padova, la gara che assegnerà la Supercoppa di Serie C, altrimenti acquistabile sul nostro portale alla cifra di 2,90€ come tutte le altre di Supercoppa e campionato. L’occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti. Lo staff di Eleven Sports“.

Commenti