LECCE – La sessione invernale del calciomercato ha lasciato una dolorosa situazione in casa del Lecce. Il protagonista involontario è l’attaccante Mario Pacilli, finito fuori lista nel club giallorosso dopo l’acquisto di un Over come Andrea Tabanelli che ha reso impossibile la sua permanenza nella rosa di prima squadra. Se la cessione ad un altro club (il Padova su tutti) è sfumata anche a causa dell’infortunio che ha subito nell’amichevole di inizio gennaio con il Racale, l’amarezza per l’epilogo della vicenda fa ancora male. E non solo al calciatore.

Su Instagram, l’ex Trapani ha infatti postato una citazione di Sigmund Freud che la dice lunga sul suo attuale stato psicologico ed in cui si legge: “Forse c’è qualcosa di peggio dei sogni svaniti: perdere la voglia di sognare ancora“. Un’ammissione della profonda amarezza che Pacilli sta vivendo per questa inattesa situazione, nonostante abbia scelto di restare comunque vicino al Lecce per raggiungere il traguardo inseguito dalla scorsa stagione, ossia la Serie B.

I tifosi giallorossi, non indifferenti davanti a simili dimostrazioni d’attaccamento alla maglia, stanno subissando la bacheca facebook ed il profilo Instagram del giocatore di messaggi di affetto e stima, invitando “SuperMario Pacilli” a tenere duro e aspettare la fine della stagione, quando ci si augura di brindare al coronamento di quel sogno che oggi gli appare svanito.

Commenti