ROMA – Finisce con un’altra sconfitta il Torneo Halima Haider per i Giovanissimi Classe B dell’U.S. Lecce che hanno partecipato per la prima volta al memorial dedicato alla madre dell’allenatore Fabio Liverani. I baby giallorossi sono stati sconfitti oggi dal Frosinone (semifinalista che ha avuto la meglio sulla Juventus che pure ha chiuso con 6 punti ma ha perso lo scontro diretto) per 2-0 con le reti messe a segno per i ciociari da Selvini e Ferrieri. Giallorossi quindi eliminati già nella fase a gironi. Un’esperienza che tuttavia non potrà che tornar buona per il futuro della squadra leccese.

La compagine salentina, che era inserita nel Gruppo C della rassegna giovanile giunta alla sua quarta edizione, chiude in ultima posizione, con un solo punto all’attivo, frutto del pareggio alla prima giornata per 0-0 contro i padroni di casa della Nuova Tor Tre Teste.

Le semifinali sono Lazio-Frosinone ed Atalanta Inter: entrambi gli incontri si disputano in serata, mentre la finale è in programma per domani.

Commenti