Tempo di lettura: 2 minuti

pagelle paganese-lecceLECCE – È un altro testa-coda quello che attende il Lecce capolista che torna a giocare in campionato dopo la sosta. I giallorossi di Fabio Liverani saranno ospiti della Paganese del tecnico Massimiliano Favo che cercherà di sfruttare il buon momento di forma che ha visto gli azzurrostellati vincere in trasferta con la Sicula Leonzio e pure in Coppa Italia di Serie C con la Casertana. Tuttavia i campani, al pari della Fidelis Andria, sono i soli a non aver ancora vinto una partita davanti al pubblico amico.

QUI PAGANESE – I padroni di casa devono fare i conti con le assenze di Carini e Fabinho infortunati, mentre Meroni è squalificato. In porta ci sarà l’ex giallorosso Lys Gomis, al centro della difesa ci sarà Piana, con un altro compagno da scegluiere tra Dinielli e Pavan, che potrebbe essere schierato da esterno. Sulle fasce spazio a Della Corte e Picone. A centrocampo Baccolo farà da play-maker col supporto di Scarpa e Tascone. In attacco sembrano sicuri di una maglia da titolare Cesaretti e Talamo, con Maiorano in vantaggio su Regolanti.

QUI LECCE – Problemi di abbondanza invece per il tecnico giallorosso che può contare su tutti gli effettivi a disposizione. Pronti al rientro tra i titolari sembrano Marco Mancosu e Salvatore Caturano. IN difesa, Di Matteo è pronto a riprendersi la fascia sinistra ma deve vincere la concorrenza di Ciancio. Mediana robusta e colaudata con Armellino ed Arrigoni supportati dal rientrante centrocampista sardo. In attacco, per Pacilli ci dovrebbe essere un’altra possibilità di dimostrare il suo valore giostrando da trequartista alle spalle delle punte con Di Piazza pressoché sicuro di essere negli undici che scenderanno in campo fin dal 1′.

Le probabili formazioni:

Paganese (4-3-3): Gomis; Pavan, Acampora, Piana, Della Corte; Tascone, Baccolo, Scarpa; Maiorano, Talamo, Cesaretti. All. Favo

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo, Mancosu, Arrigoni, Armellino, Di Piazza, Pacilli, Caturano. All. Liverani

Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo

Stadio: “Marcello Torre” – ore 16:30

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.