Fondi-LecceLECCE – La trasferta allo stadio “Purificato di Fondi è stata vietata a tutti i tifosi giallorossi residenti in Puglia, anche se in possesso di Tessera del Tifoso. Una decisione che ha scontentato la maggior parte dei supporters di fede leccese costretti a non seguire la propria squadra del cuore a causa degli episodi che si sono registrati lo scorso 11 novembre tra ultrà del Lecce e del Trapani incrociatisi casualmente a Villa San Giovanni.

Ciò non impedirà a tutti i tifosi giallorossi che non risiedono nella nostra regione di poter assistere alla gara contro i rossoblù. Sono infatti in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara in programma sabato alle ore 16:30. Si tratta per lo più di universitari che vivopno a Roma o nelle città del Centro-Italia e di lavoratori che hanno lasciato Lecce proprio per questioni occupazionali.

tifosi-lecce-a-fondiQuesti i prezzi: Curva Ospiti (capienza 1.000 posti) – € 5,00 + diritti di prevendita, potranno essere acquistati entro le ore 16:30 di sabato 25 novembre presso i punti vendita del circuito Go2 (www.go2.it). Il punto vendita su Lecce è Salentinamente, in Via Vittorio Emanuele II, 35. È possibile acquistare i tagliandi del settore ospiti on-line collegandosi sul sito www.go2.it.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.