sfondo-campo-da-calcio-lecce-bisceglieLECCE – Il Lecce cerca la terza vittoria di fila per sfruttare il fattore-campo e mantenere il passo spedito in classifica, il Bisceglie spera di non sfigurare davanti ai giallorossi e di portare a casa almeno un punto, cosa che non gli è mai accaduta nei sette precedenti giocati in terra salentina. Le due squadre si affronteranno questa sera allo stadio “Via del Mare, alle ore 20:30, nella 6^ giornata del campionato di Serie C.

QUI LECCE- Mister Fabio Liverani ritrova in attacco Matteo Di Piazza, che torna disponibile dopo le tre settimane di squalifica dopo l’espulsione col Trapani, ma che non è certo di tornare a vestire una maglia da titolare. Come sottolineato ieri in conferenza stampa, il tecnico romano deve però fare i conti con il possibile ed inevitabile turn-over dettato dalle tre partite in uan settimana da affrontare e, quindi, è possibile trovare qualche novità nell’undici iniziale. In particolare, bisogna valutare chi potrebbe restare in panchina nel lotto di giocatori di centrocampo e attacco tra Mancosu, Costa Ferreira, Tsonev, Pacilli, Torromino e Caturano. Liverani, infine, deve ancora rinunciare all’infortunato esterno difensivo Simone Ciancio, lasciato fuori dalla lista dei convocati come già accaduto sabato scorso a Catanzaro.

pallone-serie-cQUI BISCEGLIE- Mister Nunzio Zavettieri ha recuperato in settimana praticamente tutti gli acciaccati. Nel ritiro nel Salento l’allenatore barese ha portato 23 elementi, tra cui Petta, Migliavacca, Partipilo e Vrdoljak che non erano al meglio, ma che hanno superato i rispettivi problemi fisici. Dopo il pareggio-beffa casalingo in extremis con la Sicula Leonzio (1-1), la formazione nerazzurra punta a dare filo da torcere al Lecce, confidando anche nell’apporto dei circa 200 tifosi al seguito.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Costa Ferreira; Tsonev; Torromino, Caturano. Allenatore: Liverani

Bisceglie (4-3-3): Crispino; Markic, Migliavacca, Jurkic, Giron; Lugo, Vrdoljak, Boljat; Delic, Jovanovic, Montinaro. Allenatore: Zavettieri

Arbitro: Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo – Assistenti: Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Dario Cucumo di Cosenza

Stadio:Via del Mare” – ore 20:30

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.