salento-women-soccer-2017LECCE – Presentazione ufficiale, ieri sera, per la Salento Women Soccer, società dilettantistica che dal 2000 si occupa di calcio femminile a livello nazionale. La squadra giallorossa parteciperà al campionato nazionale di Serie B 2017-2018 grazie al supporto garantito anche dal main sponsor, “Pezzuto Group“, e tutti gli altri partner commerciali che rendono possibile portare avanti un’affascinante, ma dispendiosa disciplina sportiva. Nella prossima stagione che sta per prendere il via domani con la trasferta a Roma, sarà nuovo anche lo sponsor tecnico, Evol.

salento-women-soccer-con-miccoliSocietà, calciatrici e staff tecnico hanno incontrato la stampa nella sala conferenze della Concessionaria Volkswagen, in via Leuca, a Lecce in una conferenza che è servita per ribadire che la mission del sodalizio salentino sarà ancora finalizzata a portare avanti la linea verde e valorizzare le giovani giocatrici, guidate dall’esperta Vera Indino e dal presidente Lino De Lorenzis, confidando di raggiungere gli stessi lusinghieri risultati della passata stagione.

Tra tante atlete in erba che garantiscono un’età media di 19 anni, spiccano i nomi della portiere Tiziana Mariano, 32 anni, proveniente dall’Apulia Trani e con alle spalle un’altra esperienza tra le fila della Salento Women Soccer nel campionato 2003/’04, e di Claudette Xuereb, esterno offensivo di 21 anni, proveniente dal Mgarr (Mugiarro), formazione che milita nel campionato di Malta, già convocata nella nazionale del suo Paese.

logo-salento-women-soccerQuesta la rosa della Salento Women Soccer 2017/’18:

  • PORTIERI: Barletta, Errico, Mariano;
  • DIFENSORI: Ambrosino, Bocchinfuso, Carrafa, Longo, Lupo, Ouacif, Paolo, Zaccaria;
  • CENTROCAMPISTI: Cucurachi, Costadura, Felline, Guido, Pinto, Taurino;
  • ATTACCANTI: Bruno, Cazzato, D’Amico, Vitti, Xuereb.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.