lecce-rende-campo-calcioLECCE – Arriva al culmine di una settimana di tensioni e attese la sfida con il Rende per il Lecce di Primo Maragliulo. Alle ore 18:30 i giallorossi affronteranno al “Via del Mare” i calabresi di Trocini per la 4^ giornata d’andata del Girone C di Serie C e si tratterà, con molta probabilità, dell’unica sfida che vedrà il sostituto del dimissionario Roberto Rizzo sulla panchina leccese. Il suo posto, da lunedì, sarà infatti di Fabio Liverani che nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo con la società del presidente Saverio Sticchi Damiani.

caturano e ciancioQUI LECCE – Mister Maragliulo, che adotterà un 4-3-3 con alcuni accorgimnti, sembra aver recuperato Costa Ferreira e Pacilli, mentre sarà privo del terzino Ciancio che, pur convocato, non ce la fa a scendere in campo. Problemi muscolari risolti anche per Caturano che si candida a giostrare nel terzetto d’attacco insieme a Torromino ed allo stesso Pacilli. Capitan Lepore verrà dirottato a destra nel ruolo di esterno di difesa, mentre a centrocampo si va verso la conferma di Arrigoni, Armellino e Mancosu.

nardò ricciardo
Gianni Ricciardo

QUI RENDE – I biancorossi lamentano la probabile assenza dell’attaccante Ricciardo, che non sarà l’unico indisponibile. Per la sostituzione è in pole Vivacqua, chiamato ad affiancare in attacco Actis Goretta. Altro sicuro assente è il centrocampista Franco, squalificato. In dubbio anche il difensore Pambianchi. In preallarme c’è Marchio. Non è nelle migliori condizioni neppure Viteritti, esterno difensivo destro. Davanti al portiere Forte, un terzetto formato da Sanzone, Porcaro e Marchio. A centrocampo molto dipenderà da Viteritti. La sua assenza aprirebbe la via a numerose alternative. Gigliotti, mezzala, potrebbe essere dirottato sulla corsia con l’inserimento di Laaribi. Un’altra opzione a disposizione di mister Trocini è Godano.

Probabili formazioni Lecce-Rende:

LECCE (4-3-3): Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo, Arrigoni, Mancosu, Armellino, Torromino, Caturano, Pacilli. All. Maragliulo

RENDE (3-5-2): Forte, Sanzone, Porcaro, Marchio (Pambianchi), Gigliotti, Blaze, Laaribi, Rossini, Boscaglia, Actis Goretta, Vivacqua. All. Trocini

Arbitro: Luca Zufferli di Udine – Assistenti: Alessandro Salvatori di Rimini ed Alessandro Colinucci di Cesena

StadioVia del Mare” – ore 18:30

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.