U.S. Lecce logo su sfondo biancoLECCE – Il fulmine a ciel sereno delle dimissioni di Roberto Rizzo ha costretto l’U.S. Lecce ad una repentina ricerca quale suo sostituito. Diversi i profili passati al vaglio della dirigenza giallorossa che ha estrema fretta di affidare la squadra al prossimo tecnico.

Ma si tratta di un solo colpo da sparare e da non fallire. In ballo c’è una stagione appena iniziata ed una credibilità da mantenere agli occhi degli addetti ai lavori e dei tifosi. Ecco allora che i sondaggi con allenatori ad oggi senza vincoli contrattuali procedono spediti, ma senza spasmodica fretta.

Mimmo Toscano
Mimmo Toscano

Tra i nomi che circolano in queste ore figurano quelli di Serse Cosmi, Davide Dionigi, Giorgio Roselli ed altri ancora. Tuttavia, l’ex guida di Foggia e Palermo appare una pista poco praticabile, con il diretto interessato che avrebbe declinato l’offerta. Con l’ex mister del Taranto, invece, i contatti sono andati avanti in maniera più approfondita, ma senza arrivare alla fumata bianca. Nella lista del Ds Mauro Meluso ci sarebbero anche i nomi di Giorgio Roselli, con cui ha già lavorato a Cosenza, Mimmo Di Carlo e Mimmo Toscano, mentre resta suggestiva (per la piazza leccese che lo invoca da anni), ma compliccata la strada che porta a Serse Cosmi. La notte porterà il novità?

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.