U.S. Lecce logo su sfondo biancoLECCE – Il fulmine a ciel sereno delle dimissioni di Roberto Rizzo ha costretto l’U.S. Lecce ad una repentina ricerca quale suo sostituito. Diversi i profili passati al vaglio della dirigenza giallorossa che ha estrema fretta di affidare la squadra al prossimo tecnico.

Ma si tratta di un solo colpo da sparare e da non fallire. In ballo c’è una stagione appena iniziata ed una credibilità da mantenere agli occhi degli addetti ai lavori e dei tifosi. Ecco allora che i sondaggi con allenatori ad oggi senza vincoli contrattuali procedono spediti, ma senza spasmodica fretta.

Mimmo Toscano
Mimmo Toscano

Tra i nomi che circolano in queste ore figurano quelli di Serse Cosmi, Davide Dionigi, Giorgio Roselli ed altri ancora. Tuttavia, l’ex guida di Foggia e Palermo appare una pista poco praticabile, con il diretto interessato che avrebbe declinato l’offerta. Con l’ex mister del Taranto, invece, i contatti sono andati avanti in maniera più approfondita, ma senza arrivare alla fumata bianca. Nella lista del Ds Mauro Meluso ci sarebbero anche i nomi di Giorgio Roselli, con cui ha già lavorato a Cosenza, Mimmo Di Carlo e Mimmo Toscano, mentre resta suggestiva (per la piazza leccese che lo invoca da anni), ma compliccata la strada che porta a Serse Cosmi. La notte porterà il novità?

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.