bomber-catania-lecceLECCE – Francesco Ripa e Davis Curiale per il Catania. Salvatore Caturano e Giuseppe Torromino per il Lecce. A loro sono affidate le principali speranze dei tifosi rossazzurri e giallorossi per centrare un successo che non solo sarebbe di prestigio, ma darebbe morale alla squadra che dovesse ottenere i 3 punti in palio. Allo stadio “Massimino domani sera andrà in scena un match che metterà di fronte alcuni dei bomber più importanti del Girone C della Serie C.

torromino-e-caturanoLa coppia-gol leccese dovrebbe partire titolare, mentre uno dei due attaccanti etnei potrebbe iniziare dalla panchina. Fisicamente stanno meglio gli attaccanti salentini, mentre il duo siculo è alla ricerca della migliore condizione fisica. Da una parte ci saranno Caturano e Torromino che si conoscono a memoria e che hanno mostrato in tante occasioni di avere una certa affinità; dall’altra troviamo un binomio che ancora deve oliare i meccanismi di gioco voluti da Lucarelli e che non ha alle spalle un anno di copnvivenza come gli avanti leccesi.

Si tratta, ad ogni modo, di calciatori che sanno andare in rete con facilità e che fanno sognare i supporters delle due formazioni che puntano ad abbandonare l’inferno del terzo campionato italiano. Sportube ha voluto regalare loro una clip celebrativa.

Ecco il video pubblicato sulla piattaforma che ha voluto omaggiare così i protagonisti di questo faccia a faccia:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.