lecce-vs-trapaniLECCE – Lecce-Trapani è già una partita importante per due delle regionette che puntano alla promozione finale in Serie B. Il match del Girone C andrà in scena stasera allo Stadio “Via Del Mare e vale quale 2^ giornata del campionato di Serie C. I padroni di casa sono reduci dal beffardo pareggio con la Virtus Francavilla, mentre i siciliani vengono dal successo per 1-0 contro il Siracusa. Entrambe non potranno schierare tutti gli effettivi a causa di impegni in Nazionali, infortuni ed acciacchi vari.

QUI LECCE- Con il lituano Linas Megelaitis convocato in Under 21, mister Roberto Rizzo ha convocato per il match-clou che segna l’esordio stagionale casalingo in campionato 22 giocatori. Il tecnico salentino ha chiesto alla sua squadra più attenzione fino al triplice fischio dell’arbitro per evitare quanto successo nella scorsa giornata. Del gruppo fanno parte anche Costa Ferreira e Pacilli anche se non in perfette condizioni di forma. La probabile formazione vedrà i giallorossi schierati col canonico 4-3-3 con Perucchini in porta, difesa a quattro con Ciancio, Cosenza, Marino e Di Matteo; a centrocampo ballottaggio tra Armellino e Costa Ferreira, a giocare insieme ad Arrigoni e Mancosu, in attacco Di Piazza, Caturano e Torromino con Lepore che potrebbe partire dalla panchina.

legittimo
Matteo Legittimo, ex difensore del Lecce

QUI TRAPANI- L’allenatore del Trapani, Alessandro Calori, dovrà fare a meno di Bajic che è stato convocato in Nazionale ed Aloi che si è seriamente infortunato all’esordio ed è stato già operato. La probabile formazione sarà un 4-3-3 a specchio: Furlan in porta, difesa a quattro con Fazio, Silvestri, l’ex giallorosso Matteo Legittimo, Visconti; a centrocampo spazio a Maracchi, Taugourdeau (seguito in estate dal Lecce) ed il neo-acquisto Palumbo, mentre in attacco giostreranno Marras, Murano e Ferretti, con Evacuo e Reginaldo che dovrebbero restare inizialmente in panca.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-TRAPANI:

Lecce (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino (Costa Ferreira), Arrigoni, Mancosu; Di Piazza, Caturano, Torromino (Lepore). Allenatore: Roberto Rizzo

Trapani (4-3-3): Furlan; Fazio, Silvestri, Legittimo, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Palumbo, Ferretti, Murano, Marras. Allenatore: Alessandro Calori

Arbitro: Ivan Robilotta di Sala Consilina

StadioVia del Mare” – ore 20:30

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.