Tempo di lettura: 1 minuto
Gli scontri tra brindisini e leccesi (foto fonte brindisireport.it)
Gli scontri tra brindisini e leccesi (foto fonte brindisireport.it)

LECCE – C’è anche un video degli scontri (leggi qui) che si sono registrati ieri pomeriggio sulla Superstrada Lecce-Brindisi tra opposte fazioni di supporters brindisini e leccesi. Le immagini sono state pubblicate da “Brindisi Time” e mostrano, seppur sommariamente, le fasi dell’agguato teso alla carovana di mezzi che giungevano dal capoluogo salentino per raggiungere lo stadio “Fanuzzi” dov’era in programma il derby con la Virtus Francavilla.

Momenti di grande concitazione e tensione ripresi con uno smartphone da persone che abitano nei pressi del luogo in cui si sono svolti i fatti che nulla hanno a che fare con lo sport, ma che meritano la massima severità da parte delle forze dell’ordine, nell’occasione dimostratesi troppo lacunose nel servizio d’ordine predisposto.

La cronaca ha poi fatto registrare numerose ruote tagliate alle automobili dei tifosi giallorossi che erano state parcheggiate nei pressi dell’impianto sportivo. Le indagini proseguono per identificare i responsabili dei gesti che fortunatamente non hanno avuto conseguenze più serie.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.