libriLECCE – L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Lecce ha trasmesso alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, l’informativa e la modulistica per la fornitura dei libri di testo per il nuovo anno scolastico e le modalità di erogazione di contributo alle famiglie che ne faranno richiesta. Sono ammessi a beneficio gli studenti residenti in Puglia che frequentano le scuole secondarie di prime secondo grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie il cui I.S.E.E. rientra nella soglia di 10.632,94 euro.

Le famiglie che vorranno, avendone i requisiti, usufruire del sostegno economico all’acquisto di libri dovranno presentare istanza entro il 30 settembre attraverso il modulo apposito che è possibile ritirare presso gli istituti scolastici o scaricare dai siti istituzionali della Regione Puglia e del Comune di Lecce. Le scuole, da parte loro, dovranno provvedere a trasmettere le istanze al Comune di Lecce entro il 9 settembre.
 
Sul sito del Comune il modulo è scaricabile dalla pagina del Settore Pubblica Istruzione a questo link: http://www.comune.lecce.it/settori/pubblica-istruzione/cosafacciamo/servizio-buoni-libro
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.