campagna-abbonamenti-us-lecce-2017-18LECCE – Chiusa ieri sera la finestra dedicata alla prelazione dei posti per i vecchi abbonati, parte da oggi la libera vendita delle tessere annuali per assistere alla prossima stagione di Serie C 2017/’18 dell’U.S. Lecce. Terminato il periodo di prelazione per i vecchi abbonati, infatti, da oggi anche quanti nello scorso campionato non avevano l’abbonamento, possono fidelizzarsi scegliendo il proprio posto nel settore .

Gli abbonati della stagione sportiva 2016/’17 avranno la possibilità di rinnovare la propria tessera scegliendo liberamente il settore più gradito dello stadio “Via del Mare, usufruendo comunque dello sconto come vecchio abbonato. Pertanto, quanti hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione in corso nei giorni mercoledì 26 e giovedì 27 luglio, potranno recarsi presso lo stesso punto vendita per il cambio del posto con eventuale relativo rimborso.

Alla chiusura di ieri sera si è sfiorata quota 2.000 abbonamenti sottoscritti. La prima fase della campagna abbonamenti si chiuderàimprorogabilmente il prossimo 19 agosto; dal prossimo 21 agosto, invece, scatterà la seconda fase, con un aumento dei prezzi di circa il 20% rispetto agli attuali.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.