lecce-silana-san-giovanni-in-fioreLECCE – Secondo test amichevole stagionale per il Lecce di Roberto Rizzo che nel ritiro precampionato di Lorica, in Calabria, ha affrontato la Silana San Giovanni in Fiore. I giallorossi si sono imposti per 14-1 dopo aver sostenuto al mattino anche una seduta di allenamento. Contro la rappresentativa calabrese il tecnico leccese, nel primo tempo, ha schierato quest’undici: Perucchini, Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo, Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu, Pacilli, Caturano, Torromino.

Nella seconda frazione di gioco sono invec scesi in campo: Chironi, Ciancio, Cosenza (10 st Riccardi), Marino, Valeri (20′ st Contessa), Lepore (10′ st Monaco), Megelaitis, Mancosu (10′ st Tsonev), Pacilli (10′ st Turchetta), Caturano (10′ st Persano), Di Piazza.

Nel primo tempo le reti sono state messe a segno da Torromino (15′ e 43′ pt), Pacilli (30′ e 42′ pt), Caturano (41′ e 44′ pt) e una autorete (24′ pt) ed un gol della Silana (32′ pt); nella seconda frazione Di Piazza (4′ e 36′ st), Mancosu (5′ st), Persano (15′, 26′ e 40′ st), Tsonev (22′ st). Oggi la truppa guidata da capitan Lepore è attesa da un doppio allenamento.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.