stadio ''Via del Mare''LECCE – Il dato della prevendita per la gara di domani sera tra il Lecce la Sambenedettese è di 7.320 biglietti venduti. Da segnalare che la Curva Nord Superiore è esaurita, mentre restano a disposizione tagliandi di tutti gli altri settori (i biglietti “Ridotto Under 14” sono disponibili solo in Poltronissime e Tribuna Centrale Superiore ed Inferiore). Sarà possibile acquistare i biglietti anche nella giornata di domani presso tutti i punti vendita abilitati e presso i botteghini dello stadio “Via del Mare” (dalle ore 10:00 alle ore 21:00).

stadio-riviera-delle-palme-sambenedetteseIl dato relativo ai tifosi rossoblù al seguito della Sambenedettese, al momento, fa segnare 180 tagliandi staccati. Un numero condizionato dalla distanza che intercorre tra il centro marchigiano ed il capoluogo salentino e dal fatto che la gara si gioca non solo di mercoledì, ma per di più in nottura (ore 20:30) rendendo impossibile a lavoratori e studenti di poter seguire la propria squadra del cuore.

fumogeni-e-bengala-in-curva-nordL’U.S. Lecce, al fine di migliorare le misure organizzative predisposte in occasione della gara di domani, invita i propri tifosi a raggiungere lo stadio con debito anticipo al fine di evitare lunghe code in prossimità dei tornelli prima dell’inizio della partita e garantire così gli ordinari controlli di sicurezza svolti dal personale in servizio. La società di Via Colonnello Costadura ricorda inoltre che è tassativamente vietato introdurre, accendere e lanciare fumogeni, petardi e materiale pirotecnico di qualsiasi genere. Il ripetersi di tali comportamenti da parte della tifoseria giallorossa comporterà l’applicazione di ulteriori gravi sanzioni a danno del club e della stessa tifoseria. Per l’accesso allo stadio è necessario esibire oltre il titolo d’accesso anche un documento d’identità in corso di validità.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.