probabili-formazioni-lecce-fidelis-andriaLECCE – Ultima gara del campionato 2016/2017 con immancabili rimpianti in casa giallorossa e tante speranze tra le fila dei biancazzurri in chiave play-off. Il derby Lecce-Fidelis Andria che chiude la regular season si gioca oggi pomeriggio in un “Via del Mare” che non vedrà la presenza dei supporters andriesi dopo il divieto prefettizio che ha impedito la vendita dei biglietti ai residenti nelle province della BAT e di Bari.

Qui Lecce– Il tecnico Roberto Rizzo deve valutare un paio di uomini e poi l’undici da opporre ai federiciani è già bell’e fatto. Rientra dalla squalifica Ciccio Cosenza che ridà un minimo di consistenza alla difesa martoriata da assenze ed infortuni nelle scorse settimane, come quelle odierne di Mirko Drudi e Giuseppe Agostinone. In avanti, Abdou Doumbia pare recuperato, ma in preallarme c’è Giuseppe Torromino.

Qui Andria– Sono 21 i convocati di mister Giancarlo Favarin per l’ultima trasferta del torneo contro il Lecce, in programma alle 17:30. Il tecnico biancazzurro può contare su quasi tutti gli elementi a sua disposizione. Infatti, del gruppo non fanno parte solo Mancino, Volpicella e Fall. A dare morale agli ospiti c’è il ritorno in cabina di regia di Onescu, mentre in avanti dovrebbe giocare in coppia Croce e Cianci, con Cruz in allerta.

Probabili formazioni:

Lecce (4-3-3): Perucchini, Lepore, Giosa, Cosenza, Ciancio, Arrigoni, Mancosu, Costa Ferreira, Torromino, Caturano, Pacilli. All. Rizzo

Fidelis Andria (3-5-2): Cilli, Aya, Colella, Allegrini, Tartaglia, Piccinni, Onescu, Cruz, Curcio, Croce, Cianci. All. Favarin

Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara – Assistenti: Francesca Di Monte (Chieti) e Giulio Basile (Chieti)

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.