Lega Pro play-offLECCE – Il Girone B della Lega Pro 2016/’17 ha già emesso i suoi verdetti in chiave play-off e play-out. Gli incontri della trentottesima giornata sono già in archivio ed erano in particolare quelli della lotta per accedere agli spareggi promozione che interessavano la società giallorossa ed i tifosi del Lecce. Da lì, infatti, arriverà il primo avversario per capitan Lepore e compagni e, nella sfida a tre tra FeralpiSalò, Gubbio e Sambenedettese sono state le ultime due ad avere la meglio sulla compagine lombarda che resta, dunque, beffata. il match-verità tra le due contendenti avverrà in gara secca che si disputerà a Gubbio (meglio classificata) domenica prossima, 14 maggio.

I bresciani sono stati sconfitti in casa dal Teramo per 1-0 ed hanno chiuso il campionato a quota 53 punti. Due in meno della Samb che, invece, ha battuto davanti al pubblico amico per 2-1 il Bassano. Stagione finita a 58 punti, infine, per il Gubbio, che ha superato sempre in casa per 3-2 il Modena.

Sarà pertanto proprio una tra i marchigiani e gli umbri ad affrontare il Lecce (già qualificata come seconda del Girone C) negli Ottavi di Finale (gara d’andata in trasferta domenica 21 maggio e ritorno al “Via del Maremercoledì 24 maggio) dei play-off che si giocheranno tra tre settimane.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.