Lega Pro play-offLECCE – Il Girone B della Lega Pro 2016/’17 ha già emesso i suoi verdetti in chiave play-off e play-out. Gli incontri della trentottesima giornata sono già in archivio ed erano in particolare quelli della lotta per accedere agli spareggi promozione che interessavano la società giallorossa ed i tifosi del Lecce. Da lì, infatti, arriverà il primo avversario per capitan Lepore e compagni e, nella sfida a tre tra FeralpiSalò, Gubbio e Sambenedettese sono state le ultime due ad avere la meglio sulla compagine lombarda che resta, dunque, beffata. il match-verità tra le due contendenti avverrà in gara secca che si disputerà a Gubbio (meglio classificata) domenica prossima, 14 maggio.

I bresciani sono stati sconfitti in casa dal Teramo per 1-0 ed hanno chiuso il campionato a quota 53 punti. Due in meno della Samb che, invece, ha battuto davanti al pubblico amico per 2-1 il Bassano. Stagione finita a 58 punti, infine, per il Gubbio, che ha superato sempre in casa per 3-2 il Modena.

Sarà pertanto proprio una tra i marchigiani e gli umbri ad affrontare il Lecce (già qualificata come seconda del Girone C) negli Ottavi di Finale (gara d’andata in trasferta domenica 21 maggio e ritorno al “Via del Maremercoledì 24 maggio) dei play-off che si giocheranno tra tre settimane.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.