probabili-formazioni-lecce-juve-stabiaLECCE – Le probabili formazioni di Lecce-Juve Stabia sono suscettibili di un possibile turn over che i due allenatori potrebbero scegliere viste le tre partite in una settimana da giocare. La gara, tuttavia, ha una particolare importanza per i padroni di casa che potrebbero essere all’ultima chiamata per sperare ancora in un miracolo calcistico legato alle sventure del Foggia: Lepore e compagni hanno a disposizione un doppio turno casalingo (domenica arriverà il Taranto), mentre i rossoneri sono attesi da altrettante trasferte (a Catanzaro e Caserta). Le “vespe” sono invece certe di giocare i play-off e non sembrano intenzionati a giocarsela contro questo Lecce alla morte.

QUI LECCE– Rientra Ciccio Cosenza dal turno di squalifica, ma mancherà ancora l’infortunato Marco Mancosu. In difesa potrebbe godere di un turno di riposo Giosa, mentre a centrocampo si potrebbe rivedere dal primo minuto Arrigoni al posto di Maimone, insieme ad uno tra Fiordilino e Tsonev e Costa Ferreira. In avanti sempre il tridente, ma con la possibile sorpresa Marconi al posto di Caturano e Pacilli di nuovo titolare a scapito di Lepore.

QUI CASTELLAMMARE DI STABIA– Assenti gli squalificati Capodaglio e l’ex Liviero, mister Carboni non può contare neppure sul difensore bulgaro Atanasov, nè su Montalto. Il modulo sarà pressochè speculare a quello dei salentini, con quattro elementi a difesa della porta di Russo, in mediana tre uomini, tra i quali dovrebbe rivedersi l’ex giallorosso Stefano Salvi, a supporto dell’attaccoche vede il talentuso ma discontinuo Cutolo, acquistato a gennaio, giocare accanto a Ripa, in vantaggio nel ballottaggio con Paponi, e Kanoute.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Perucchini, Vitofrancesco, Drudi (Giosa), Cosenza, Ciancio, Fiordilino (Tsonev), Arrigoni, Costa Ferreira, Torromino, Marconi (Caturano), Pacilli (Lepore). Allenatore: Padalino

Juve Stabia (4-3-3): Russo, Cancellotti, Santacroce, Morero, Giron, Allievi (Matute), Salvi, Izzillo, Cutolo (Marotta), Ripa (Paponi), Kanoute. Allenatore: Carboni

Arbitro: Carlo Amoroso di Paola (CS) – Assistenti: Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Giuseppe Macaddino di Pesaro

Stadio: “Via del Mare” – ore 20:45

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.