lepore-esulta-dopo-gol-al-catanzaroLECCE –  Come ogni martedì, sono arrivate le decisioni del notaio Pasquale Marino, alias Giudice Sportivo della Lega Pro che, tra le deliberazioni che ha adottato e che riportiamo di seguito integralmente, vedono il capitano dell’U.S. Lecce, Checco Lepore, appiedato per un turno dopo l’ammonizione rimediata al 92° del derby di Foggia e che impediranno al centrocampista leccese di essere in campo domenica contro il Fondi:

SOCIETÀ: A.C.R. MESSINA S.R.L. in ordine al segnalato comportamento di discriminazione razziale da parte di quattro tifosi del Messina che al termine della gara gridavano “bu bu” ad un calciatore di colore della squadra avversaria.

AMMENDA SOCIETÀ: € 1.000 PAGANESE CALCIO 1926 S.R.L. perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze.

ALLENATORI E COLLABORATORI – SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA E AMMENDA € 500: PELLEGRINO LEONARDO (AKRAGAS CITTADEITEMPLI) per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro durante la gara.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA: CIMINO ALFREDO (CASERTANA S.R.L.) per aver pronunciato una espressione blasfema durante la gara (allenatore in seconda r.cc e proc. federale).

AMMONIZIONE: CALABRO NICOLA ANTONIO (FRANCAVILLA CALCIO S.R.L.) per comportamento non regolamentare in campo durante la gara.

MASSAGGIATORE – AMMONIZIONE:ARENA SAVERIO (CATANZARO CALCIO 2011 S.R.L.) per comportamento non regolamentare in campo durante la gara (espulso).

CALCIATORI ESPULSI – SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE: RICUCCI SIMONE (MONOPOLI 1966 S.R.L.) per aver volontariamente colpito con una gomitata al viso un avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE: NZOLA MBALA (FRANCAVILLA CALCIO S.R.L.) per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare.

CALCIATORI NON ESPULSI – SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’IN AMMONIZIONE (X INFRAZIONE): ONESCU DANIEL (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L.)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFRAZIONE):

  • LEPORE FRANCO (LECCE SPA)
  • FOGGIA CIRO (MELFI S.R.L.)
  • DANGELO SANTO (UNICUSANO FONDICALCIO SRL)
  • MARINO DANIELE (UNICUSANO FONDICALCIO SRL)
  • GIANOLA GIORGIO (URBS REGGINA 1914 S.R.L.)
  • YABRE ABDOUL MEYKER (VIBONESE CALCIO S.R.L.)
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.