lupiae-team-salentoLECCE – Contro il blasonato Don Orione Roma, compagine di basket in carrozzina con un glorioso passato in Serie A, la Lupiae Team Salento mette a segno un’altra partita perfetta. Nel turno scorso, infatti, sul parquet del “PalaVentura” di Lecce la squadra del coach Rocco Bortone sin dai primi minuti si è posizionata nella metà campo avversaria per poi uscirne solo a fine partita. Risultato finale 80-34.

fabio-de-giorgi-lupiae-team-salento
Fabio De Giorgi

Siamo stati perfetti – ha dichiarato al termine del match Fabio De Giorgi, guardia gialloblù – a tal punto da trasformare una partita alla viglia difficile in una cavalcata trionfale sotto canestro. Un altro sigillo, il sesto, di questo per noi straordinario campionato di Serie B del Centro Italia, in cui stiamo issando sempre più in alto il vessillo della nostra terra”.

Per la Lupiae Team Salento ora è tempo di un break. Nella prossima giornata, infatti, la squadra del presidente-giocatore Simone Spedicato osserverà un turno di riposo per poi ritornare in campo, sempre in casa, sabato 4 marzo in occasione del match contro il Foligno.

lupiae-team-salento-2Il tabellino- 2^ di ritorno dei campionato di Serie B/Girone C: Lupiae Team Salento-Don Orione Roma: 80-34

Parziali di tempo: 18-5 / 24-8 / 16-6 / 22-15

Score:

Lupiae Team Salento: 30 punti: Spedicato; 20 Calò; 14: Stella; 6 De Nuccio; 6 Ingrosso; 4 Gioia; 2 Guarascio;

Don Orione Roma: 13 punti Panza; 8 Nwaisi; 4 Calò; 4 Jiaola; 3 Tmariam; 2  Taratufolo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.