lecce-squadra-con-maglietta-aci-mollastocellulareLECCE – C’è l’importante trasferta allo stadio “Granillo contro la Reggina all’orizzonte per il Lecce capolista. Dopo una domenica di meritato riposo trascorsa a stropicciarsi gli occhi per i risultati a sorpresa delle altre concorrenti nella lotta per la promozione diretta in Serie B, la squadra si ritrova per la ripresa della propria preparazione oggi pomeriggio, dalle ore 16:30, nel quartier generale della Cittadella dello Sport di Martignano.

Di sicuro ci sarà tanto buonumore tra le fila giallorosse dopo la riconquista della prima posizione in beata solitudine. Andranno tuttavia valutate le condizioni di salute del bomber Sasà Caturano che si era presentato nel dopo-gara col Siracusa in sala stampa con la borsa del ghiaccio al ginocchio sinistro, lo stesso che lo aveva fatto penare la scorsa settimana. anche Giuseppe Agostinone dovrà ritrovare la condizione migliore dopo i problemi legati alla leggera distorsione alla caviglia destra accusata nella gara di Caserta.

In Calabria mister Padalino dovrà fare sicueramente a meno di Mirko Drudi, ammonito contro i siciliani e che, già in diffida, sarà squalificato domani dal Giudice Sportivo della Lega Pro. Al suo poto appare scontato il rientro di Antonio Giosa a far coppia al centro della difesa con Ciccio Cosenza, tra i più positivi contro gli aretusei.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.