kevin-vinetotLECCE – Come ampiamente previsto ormai da diversi giorni, il difensore Kevin Vinetot non fa più parte della rosa del Lecce 2016/2017. La convocazione per la trasferta di Catanzaro è stata l’ultimo atto della permanenza dell’ex giocatore di Genoa, Crotone ed Albinoleffe tra le fila giallorosse. Il francese andrà in prestito fino a fine stagione per cercare di dare una mano alla squadra lombarda del Mantova che milita nel Girone B di Lega Pro e che attualmente naviaga in terz’ultima posizione con 20 punti all’attivo, uno in più del Teramo penultimo e 4 di margine dal fanalino di coda Fano. Per lui, il Ds Mauro Meluso aveva ricevuto diverse richieste, ma l’emergenza in difesa nella gara di ieri della formazione di Padalino (Giosa squalificato e Freddi col contratto risolto consensualmente) ha fatto sì che si aspettassero le ultime ore della sessione invernale della campagna di acquisti e cessioni per trovare una sistemazione al difensore centrale.

La società di Via Colonnello Costadura, attraverso un comunicato stampa, ha ufficializzato l’addio al calciatore così: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Vinetot al Mantova FC“.

Resta ora da capire se il club salentino sia intenzionato o meno a tesserare un altro elemento che vada a rimpiazzare Vinetot nel delicato ruolo in cui, al momento, ci sono i soli Ciccio Cosenza ed Antonio Giosa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.