AGRIGENTO – Mister Lello Di Napoli non parla con la Stampa locale da qualche settimana ed a presentarsi in sala stampa per la conferenza di presentazione del match di oggi pomeriggio contro il quotato Lecce è stato il dirigente accompagnatore Biagio Nigrelli. Ecco il suo pensiero: “Conosco bene il pubblico agrigentino e so quello che può dare. Sono certo che ci sosterrà fino all’ultimo secondo della partita contro il Lecce. Ho seguito tutti gli allenamenti della settimana ed ho visto una squadra carica e concentrata sulla partita. Mister Di Napoli ha lavorato benissimo ed ha preparato la partita nei minimi particolari. Sarà una bellissima gara, un grande evento calcistico per la città di Agrigento e spero ci sia tanto pubblico per dare la giusta spinta alla squadra“.
Insieme al vice-allenatore bioancazzurro hanno poi parlato il difensore Thiago Cazè da Silva ed il centrocampista Luca Palmiero. Ecco come il vicecapitano siciliano ha presentato il match: “Siamo consapevoli della difficoltà dell’incontro. Affrontiamo il Lecce, una delle squadri più forti del girone e tra le candidate al salto in Serie B. Ma l’Akragas non ha paura. Sfideremo il Lecce come Davide ha sfidato Golia e faremo di tutto per batterli perché giochiamo in casa e ci teniamo a conquistare un risultato di prestigio davanti al nostro pubblico. Siamo prontissimi, abbiamo preparato benissimo la partita e non vediamo loro di scendere in campo per disputare una grande prova. La vittoria di Vibo Valentia è stata importantissima perché ci ha dato morale in vista anche della partita di domani“.
Infine, Palmiero: “Vogliamo chiudere in bellezza il 2016. Ci teniamo tantissimo a far bene davanti al nostro pubblico. Vogliamo regalare ai nostri tifosi una grande gioia. Siamo carichi e motivi al punto giusto per disputare una grande prestazione, perché per battere il Lecce serve la partita perfetta. Sono contento di aver trovato spazio e spero di contribuire alla salvezza dell’Akragas. Contro i giallorossi saremo in emergenza per l’assenza di parecchi titolari ma, sono certo che chi andrà in campo non deluderà le aspettative. Il Lecce è un’ottima squadra e quindi ci sarà da soffrire, ma venderemo cara la pelle e daremo il massimo per conquistare un risultato positivo. Cercheremo di non sbagliare nulla“.